Stasera in TV: Save the date. L'agenda culturale di Rai5 Stasera in TV: Save the date. L'agenda culturale di Rai5
 |  |  | 

Stasera in TV: Save the date. L’agenda culturale di Rai5

Stasera in TV: Save the date. L'agenda culturale di Rai5 Stasera in TV: Save the date. L'agenda culturale di Rai5 A sostegno del mondo dello spettacolo in un momento difficile per il settore, “Save The Date”, in onda venerdì 27 novembre alle 23.15 su Rai5, racconta alcuni appuntamenti del panorama culturale italiano prossimamente in scena.

Si apre con la prosa. Programmato al Piccolo Teatro Studio Melato di Milano, “Edificio 3” è il testo surreale e grottesco dell’autore e regista argentino Claudio Tolcachir sulla complessità delle relazioni interpersonali.

Al Palazzo delle Esposizioni di Roma fino al prossimo 17 gennaio, la Quadriennale d’arte 2020, dal titolo “Fuori” e a cura di Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol, propone un viaggio tra opere, dagli anni Sessanta a oggi.

Da Firenze, una panoramica sul Centro nazionale di produzione per la danza, fondato e diretto dal ballerino e coreografo Virgilio Sieni, anima dello storico evento Democrazia del Corpo.

In sommario anche il nuovo album di Davide “Boosta” Dileo dal titolo “Facile” e il progetto “Perpendicolare” con le canzoni di Cristina Donà, la danza di Daniele Ninarello, la musica di Saverio Lanza. Infine, Nicola La Gioia presenta il suo nuovo libro “La città dei vivi”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *