Stasera in TV: Salemme, il bello della diretta: “Una festa esagerata”
Terzo e ultimo appuntamento con Vincenzo Salemme e la sua speciale stagione teatrale per la tv: “SALEMME il bello… della diretta!”.
Una formula inedita di spettacolo che in queste settimane ha portato su Rai2 il teatro del grande regista e attore napoletano, in diretta televisiva: un esperimento che ha registrato un grande affetto da parte del pubblico e un forte apprezzamento da parte della critica.
L’ultimo invito è per la sera di Natale: rigorosamente in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, stasera alle 21.05 andrà in onda “Una festa esagerata”.
La commedia, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, che nel 2018 è diventata anche un film, racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell’animo umano con l’obiettivo non solo di strappare risate, ma al tempo stesso di invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco.
Nel cast Antonio Guerriero, Antonella Cioli, Giovanni Ribò, Vincenzo Borrino, Teresa Del Vecchio, Sergio D’Auria, Mirea Flavia Stellato, Massimo Andrei.