Stasera in tv “S.W.A.T”, in prima visione
“Colpo di scena”
Le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles. Le racconta la sesta stagione della serie “S.W.A.T”, in prima visione assoluta sabato 21 ottobre alle 21.20 su Rai 2.
Nell’episodio intitolato “Colpo di scena”, un uomo si introduce in casa di un’attrice, Serena Mendez, uccidendo la sua donna di servizio. La guardia del corpo dell’attrice è una vecchia conoscenza della SWAT, Sanchez, mentre chi si è introdotto in casa sua è un ex militare, membro della mafia russa, che vuole riappropriarsi del proprio denaro, nascosto nelle pareti della casa dove adesso vive la Mendez. Luca, intanto, viene informato da Kelly che presto lei e sua madre si trasferiranno a San Diego. Nell’episodio seguente, “Al sicuro”, durante un festival dello Street food in cui è presente anche il furgone di Luca su cui lavorano Xiamara e Leticia, quattro uomini di un cartello della droga aggrediscono un uomo e sparano a un agente della sicurezza. La Swat scopre che i criminali stanno cercando casse di avocado in cui è nascosta della cocaina. Nel frattempo, Nichelle si spaventa molto per un’intrusione con effrazione di alcuni ragazzi nel centro di ascolto della comunità dove lavora. Con Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim, Patrick St. Esprit.
Il sito web aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha riportato per la prima stagione della serie una percentuale di approvazione del 48%, con un punteggio medio di 4.60 su 10 basato su 27 recensioni; il consenso critico recita: “Nonostante la performance imponente e affascinante di Shemar Moore, S.W.A.T. rimane una semplice procedura procedurale invasa da cliché.”. Metacritic, che utilizza una media ponderata, ha assegnato un punteggio di 45 su 100 basato su 12 critici, indicando “recensioni miste o medie”.
Appuntamento con una delle serie più seguite del nostro canale. Azione e intrattenimento, da godersi seduti sul divano.