Stasera in tv "S.W.A.T." con la squadra di "Hondo"
 | 

Stasera in tv “S.W.A.T.” con la squadra di “Hondo”

Due episodi dal titolo “Il seme del male” e “Sangue e oro”

Stasera in tv "S.W.A.T." con la squadra di "Hondo"

Doppio appuntamento su Rai 2, sabato 2 dicembre alle 21.20, in prima visione assoluta, con la sesta stagione di “S.W.A.T”, la celebre serie americana di azione che racconta le indagini e le vite private dei poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles. La squadra del sergente Daniel “Hondo” Harrelson, è pronta per nuove missioni. Nel primo episodio, “Il seme del male”, un’ex detenuta, dopo essere stata abusata da una guardia carceraria, una volta scontata la sua pena e libera, cerca vendetta. La squadra non ha tempo da perdere. Nel frattempo, Street comunica a Luca che se ne andrà di casa per convivere con Chris. Tan, invece, non sa che fare con Bonnie che gli ha chiesto di tornare insieme ma lui si rende conto di quanto sarebbe difficile ricostruire il loro matrimonio. In “Sangue e oro”, Danny, vecchio caposquadra di Hondo nei Marines, non trovando più sua figlia, che è stata picchiata dal suo ragazzo, probabilmente vuole vendicarsi.  Nel frattempo, un’anziana signora viene derubata in casa da due rapinatori. La Omicidi informa la SWAT che nelle ultime 48 ore ci sono stati altri crimini dello stesso genere, in cui sono coinvolti degli anziani, derubati e poi uccisi.

Un sergente S.W.A.T. della zona di Sud Los Angeles, l’ex Marine Daniel ‘Hondo‘ Harrelson, viene incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles, nella première della serie.

Diviso tra la lealtà per il luogo dove è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Hondo ha tutto ciò che serve per essere un leader eccellente e per fare da tramite tra i suoi due mondi.

Appuntamento assolutamente da non perdere con una delle serie cult della rete, piena di azione e colpi di scena.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *