Articoli simili
Corinna Niemeyer e Luca Buratto debuttano con l’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna
C’è il debutto di due nuovi giovani talenti al centro del prossimo appuntamento dell’“Autunno Sinfonico” del Teatro Comunale di Bologna, in programma venerdì 26 novembre all’Auditorium Manzoni alle 20.30: da un lato la direttrice d’orchestra tedesca Corinna Niemeyer e dall’altro il pianista italiano Luca Buratto, impegnato nel Concerto per pianoforte e orchestra n. 5 in mi bemolle maggiore op….
In prima tv su Sky Cinema e NOW lunedì 14 novembre “The Batman”, con Robert Pattinson
Dopo un successo mondiale al botteghino, arriva in prima tv il nuovo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, THE BATMAN, lunedì 14 NOVEMBRE alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Batman), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Scritto, diretto e prodotto da Matt Reeves,…
Stasera in TV: Storie della Tv – Su Rai Storia (canale 54) l’epica dello sport
Un viaggio attraverso i volti più noti del piccolo schermo, che hanno legato il proprio volto e la propria voce a distinte epoche della storia della tv, e a momenti “epici” della storia dello sport in Italia. Prosegue – tra campioni delle diverse discipline e i loro “cantori” – il racconto della storia della televisione…
Stasera in Tv: “The meddler – Un’inguaribile ottimista” – Su Rai Movie (canale 24) il film con Susan Sarandon
Scritto e diretto da Lorene Scafaria, “The meddler – Un’inguaribile ottimista” è il film proposto sabato 29 agosto alle 21.10 su Rai Movie (canale 24). Marnie, vedova da qualche tempo, si trasferisce a Los Angeles per stare con la figlia Lori (Rose Byrne), una sceneggiatrice di serie tv reduce da una problematica rottura sentimentale. Entusiasta…
“FELLINOPOLIS” di Silvia Giulietti in anteprima alla Festa del Cinema di Roma
In occasione della ricorrenza del centenario dalla nascita di Federico Fellini, sarà presentato in anteprima alla quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, il documentario FELLINOPOLIS, diretto da Silvia Giulietti, prodotto da lei stessa con Antonio Cervi, Antonio Follari e Brian Sharpe per iFrame srl, in collaborazione con La Libera Università del Cinema. All’interno del documentario sono presenti immagini inedite che vedono il Maestro…
ValdarnoCinema Film Festival: il programma dell’ultimo giorno della rassegna
Giornata conclusiva per la 39esima edizione del ValdarnoCinema Film Festival, uno dei concorsi cinematografici più antichi in Italia che quest’anno si avvale della direzione artistica di Paolo Minuto e che vedrà presiedere la giuria delle opere in concorso la regista afghana Diana Saqeb, coadiuvata dai critici cinematografici Emanuela Genovese e Roberto Silvestri: si inizierà nel pomeriggio alle ore 16:00 con lo Spazio Toscana…
Io adoro questo incredibile gruppo
E’ dal 97 che li adoro. Non c’è molto da aggiungere a quanto da voi già scritto. Vero, piacciono un po’ a tutti,perché riescono a toccare le corde più diverse. Ho tentato varie volte di acquistare biglietti per loro concerto, come quest’ultimo per il 2024 senza riuscirci, così per.il 2023. Sono ormai una vecchia nonna, ma non so cosa darei per esserci. Sono fantastici e puliti dentro. Grazie
Non pensavo di innamorarmi ancora più di come ero alla musica ma i Coldplay mi hanno fatto capire che nonostante gli anni che avanzano,non c’è limite ad amare grazie alla loro bellissima musica.
Un grande gruppo davvero che ha sperimentato molto negli ultimi anni con collaborazioni di livello. Personalmente ho gradito tantissimo i Bts che non conoscevo. Sono in grado di valorizzare al massimo gli altri e se stessi contemporaneamente. Li considero più pop che rock ma questo… è un mio problema. 😁
Sono un rockettaro di 67 anni,che ascolta da sempre i Pink,i Rolling,i Deep,i Led, i Queen……ma ho capito fin da subito la particolarità del loro sound,si sono ritagliati una nicchia di ascolto,molto molto importante. Però, perché non curare in modo personale ed efficiente le prevendite on line dei loro concerti!!??? Anche prossimo anno non potrò andarli a sentire a Roma. Ho visto tutti nella vita, perché una volta il problema era solo il prezzo del biglietto. Ora invece, è l’ultimo dei problemi. Mi dispiace,anche se non è direttamente colpa loro,mi hanno deluso. Bruno 56