Stasera in TV: Roberto Bolle "Danza con me". Conduce Serena Rossi insieme con Lillo
 | 

Stasera in TV: Roberto Bolle “Danza con me”. Conduce Serena Rossi insieme con Lillo

Stasera in TV: Roberto Bolle "Danza con me". Conduce Serena Rossi insieme con Lillo
Conduce Serena Rossi insieme con Lillo

Per il nuovo anno di Rai1 torna il grande show della danza di Roberto Bolle e del suo “Danza con me”, in onda sabato 1 gennaio in prima serata. “Danza con me” – prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl – costruisce un mondo parallelo dove per una sera tutto è sospeso, un viaggio straordinario, che lascia senza fiato, attraverso la grande arte della danza raccontata e vissuta in profondità e con leggerezza insieme. Un’andata e ritorno dalla realtà in cui lo spettatore rientra in qualche modo cambiato.
Anche questa quinta edizione ospita artisti molto speciali provenienti da un ventaglio di ambiti ancora più ricco e vario delle edizioni precedenti, per celebrare il ritorno alla vita in tutte le sue forme, con camei e partecipazioni inedite e originali del mondo della musica e del cinema, della danza e della cultura, della letteratura e della televisione stessa. Tutti uniti in quello che ormai è diventato una sorta di rito propiziatorio per l’anno nuovo. Tutti insieme nella gioia condivisa di essere tornati a fare quello che ci è mancato per tanto, troppo tempo. Tra loro, John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino, Frida Bollani Magoni
Alla conduzione un’artista molto amata dal pubblico, Serena Rossi, che in “Danza con me” con eleganza e quella sua grazia che abbraccia e scalda, non mancherà di mettersi in gioco in tutti i suoi registri, spingendosi in territori nuovi e sorprendenti.  Accanto a lei, l’ironia di Lillo che torna – o almeno così crede lui – al suo primo amore, la danza.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *