Stasera in TV: "Report Cult su Rai3". I Tedofori, inchiesta sulle olimpiadi invernali del 2026 Stasera in TV: "A Report Cult "Muto come un pesce"". Su Rai3 inchiesta sui mari sfruttati e impoveriti
 | 

Stasera in TV: “Report Cult su Rai3”. I Tedofori, inchiesta sulle olimpiadi invernali del 2026

Stasera in TV: "Report Cult su Rai3". I Tedofori, inchiesta sulle olimpiadi invernali del 2026 Stasera in TV: "A Report Cult "Muto come un pesce"". Su Rai3 inchiesta sui mari sfruttati e impoveritiStasera alle 23.45 su Rai3 per Report Cult andrà in onda l’inchiesta di Claudia Di Pasquale (in collaborazione con Giulia Sabella e Lorenzo Vendemiale) “I Tedofori”.

Un anno fa il sogno olimpico è diventato realtà, le Olimpiadi invernali del 2026 sono state assegnate alla coppia vincente Milano-Cortina, che ha sbaragliato la Svezia grazie al suo dossier di candidatura. Quelle di Milano-Cortina promettono infatti di essere delle Olimpiadi low cost, in grado di portare enormi benefici sul territorio.

Si prevedono 400 milioni di euro di investimenti per realizzare gli impianti e i villaggi olimpici, 1 miliardo e 400 milioni di euro per l’organizzazione dell’evento sportivo, e un indotto superiore ai 2 miliardi. Ma possiamo fidarci di queste previsioni? Quali sono gli obblighi richiesti all’Italia dal Comitato Olimpico Internazionale? Se i conti alla fine non dovessero tornare chi paga?

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *