Stasera in tv "Red Zone. 22 miglia di fuoco"
 |  | 

Stasera in tv “Red Zone. 22 miglia di fuoco”

Un thriller urbano con John Malkovich nel cast

Stasera in tv "Red Zone. 22 miglia di fuoco"

Appuntamento con il grande cinema action in prima serata su Rai 4, che lunedì 10 giugno, alle 21.20 propone “Red Zone. 22 miglia di fuoco” (2018). L’agente della Cia, James Silva, e la sua squadra di agenti scelti si trovano a Giacarta per scortare un poliziotto del luogo che si è consegnato all’ambasciata americana per chiedere asilo politico. In cambio, il poliziotto fornirà preziose informazioni sul nascondiglio di alcuni contrabbandieri di cesio, che devono vendere il metallo alcalino a dei terroristi. Nel frattempo, un gruppo di agenti russi è sulle tracce del poliziotto indonesiano e la squadra di Silva si troverà a salvare il loro unico testimone da un agguato armato lungo le 22 miglia che li separano dal punto di estrazione.

Adrenalinico thriller urbano, “Red Zone. 22 miglia di fuoco” si affida a un ritmo frenetico e a un montaggio concitato per raccontare un’implacabile caccia all’uomo tra le strade della capitale indonesiana, ricostruita in Colombia a Bogotà. Il film rappresenta la quarta collaborazione consecutiva tra il regista Peter Berg e l’attore Mark Wahlberg. Nel cast troviamo anche la star di “The Walking Dead” Lauren Cohan, la wrestler Ronda Rousey, il divo indonesiano del cinema di arti marziali Iko Uwais e John Malkovich, il grande attore che rimane fedele alla compagnia teatrale che lo ha lanciato e reso celebre, tornando spesso allo Steppenwolf, sia come attore sia come regista, il prete in Changeling, film di Clint Eastwood del 2008. Nel 2008 interpreta nella commedia dei fratelli Coen Burn After Reading il ruolo di Osborne Cox, agente della CIA.

Recita, in un cast d’eccezione, al fianco di Bruce Willis, Morgan Freeman e Helen Mirren, nel film Red di Robert Schwentke vestendo ancora una volta i panni di un ex agente CIA, un reduce estremamente distruttivo che torna in missione dopo anni.

Imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *