Stasera in TV: Rai4, serata action con "Baby Driver - Il genio della fuga". Sul canale 21 del digitale terrestre, con Ansel Elgort Stasera in TV: Rai4, serata action con "Baby Driver - Il genio della fuga". Sul canale 21 del digitale terrestre, con Ansel Elgort
 | 

Stasera in TV: Rai4, serata action con “Baby Driver – Il genio della fuga”. Sul canale 21 del digitale terrestre, con Ansel Elgort

Stasera in TV: Rai4, serata action con "Baby Driver - Il genio della fuga". Sul canale 21 del digitale terrestre, con Ansel Elgort Stasera in TV: Rai4, serata action con "Baby Driver - Il genio della fuga". Sul canale 21 del digitale terrestre, con Ansel ElgortCome ogni giovedì Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) dedicherà la prima serata al cinema action, così il 30 settembre alle 21.20 spingerà l’acceleratore del ritmo con lo scatenato “Baby Driver – Il genio della fuga”, una romantica storia di rapine a tempo di musica che l’inglese Edgar Wright ha scritto e diretto come omaggio al cinema d’azione di Walter Hill.

Il giovanissimo autista Baby è affetto da acufene e per questo sfreccia sulla sua auto sempre con la musica nelle orecchie. Baby è l’autista di fiducia del rapinatore Doc e, quando si innamora della cameriera Debora, decide di lasciare il mondo del crimine, ma dovrà fare i conti con il suo datore di lavoro. Nel cast spiccano i nomi di Kevin Spacey, Lily James, Jon Hamm, Jamie Foxx e Jon Bernthal, e del giovane protagonista Ansel Elgort.

A seguire, Rai4 continua il viaggio nell’insolito e nell’impossibile con i nuovi episodi in prima visione di “The UnXplained”, la docu-serie presentata da William Shatner che approfondisce i più grandi misteri dell’umanità. In questo episodio si andrà alla scoperta di civiltà perdute, grandi città abbandonate e immensi imperi che sono scomparsi dall’oggi al domani senza lasciare traccia.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *