Stasera in TV: “Rai: Su Rai4 (canale 21) “Resident Evil: Extinction””. Terzo film della celebre sagra con Milla Jovovich
Per gli amanti del genere horror, prosegue su su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) il ciclo di “Resident Evil”, saga di fantascienza con i ritmi da action movie, ispirata all’omonima serie di videogames. Stasera, alle 21.20 a lasciare gli spettatori con il fiato sospeso sarà “Resident Evil: Extinction”, terzo film della serie, diretto da Russell Mulcahay e interpretato ancora una volta, da Milla Jovovich, affiancata, da Ali Larter.
Il film, ambientato in un ipotetico futuro, mostra la Terra ormai avvolta in un’atmosfera post-atomica dopo che la diffusione del T-virus ha decimato l’umanità e trasformato in mostri cannibali quelli sopravvissuti, tra uomini e animali. La guerriera Alice, consapevole di essere stata dotata di poteri sovrumani, è ancora in battaglia con la malefica multinazionale Umbrella Corporation, artefice dell’Apocalisse. Ad aiutarla ci sono pochi, ma valorosi alleati.