Stasera in TV: Rai Premium (canale 25) ricorda Gigi Proietti - Tre serate dedicate allo straordinario artista Stasera in TV: Rai Premium (canale 25) ricorda Gigi Proietti - Tre serate dedicate allo straordinario artista
 | 

Stasera in TV: Rai Premium (canale 25) ricorda Gigi Proietti – Tre serate dedicate allo straordinario artista

Stasera in TV: Rai Premium (canale 25) ricorda Gigi Proietti - Tre serate dedicate allo straordinario artista Stasera in TV: Rai Premium (canale 25) ricorda Gigi Proietti - Tre serate dedicate allo straordinario artistaUn talento eclettico e versatile che ha saputo esplorare e raccontare a suo modo tutti i campi dello spettacolo, dal teatro, al cinema, alla tv. Al grande Gigi Proietti, scomparso il 2 novembre scorso, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, Rai Premium (canale 25) dedica tre serate di programmazione. Si comincia mercoledì 4 novembre alle 21.20 con il tv movie “Il Signore della Truffa”. L’attore veste i panni di Federico Sinacori, un truffatore di lungo corso, affascinante e deciso. A seguire Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli, con la trasmissione “Allora in onda”, ricordano il maresciallo più famoso d’Italia proponendo un’intervista a Gigi Proietti-Rocca che, per cinque stagioni di grande successo, ha interpretato il celebre carabiniere.
Giovedì 5 novembre alle 23.00 Rai Premium propone “Il Veterinario”. Gigi, oltre a svolgere la professione di veterinario, è anche il responsabile del settore qualità presso la “Sgnak”, fabbrica di alimenti per animali. Quando la fabbrica, e in particolare Gigi, vengono accusati dai consumatori per una partita di bocconcini avariati, cominciano i guai.
L’omaggio si conclude venerdì 6 novembre alle 21.20 con il tv movie “Mai storie d’ amore in cucina”. Proietti è il papà di Evelina, una giovane che per diventare una grande chef internazionale parte per la Spagna dove frequenterà uno stage in uno dei migliori ristoranti di Barcellona.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *