Stasera in TV: "QUARTO GRADO" - Denise Pipitone e Mauro Romano: le speranze di due madri per ritrovare i propri figli Stasera in TV: "QUARTO GRADO" - Denise Pipitone e Mauro Romano: le speranze di due madri per ritrovare i propri figli
 | 

Stasera in TV: “QUARTO GRADO” – Denise Pipitone e Mauro Romano: le speranze di due madri per ritrovare i propri figli

Stasera in TV: "QUARTO GRADO" - Denise Pipitone e Mauro Romano: le speranze di due madri per ritrovare i propri figli Stasera in TV: "QUARTO GRADO" - Denise Pipitone e Mauro Romano: le speranze di due madri per ritrovare i propri figliVenerdì 16 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri si occupa di due bambini scomparsi: Denise Pipitone e Mauro Romano. Denise, la bambina di Mazara del Vallo (Trapani), è sparita all’età di quattro anni, il primo settembre 2004. Mauro è stato rapito da Racale (Lecce) 44 anni fa, il 21 giugno 1977, quando aveva sei anni. È passato molto tempo da allora e decine sono state le piste seguite dagli inquirenti per il loro ritrovamento, come numerosissime sono state le segnalazioni, che però non hanno mai portato ad alcun risultato.

Le due mamme, Piera Maggio e Bianca Colaianni, senza aver mai perso la speranza di rivedere i propri figli, attendono ancora la verità.

I due casi sono recentemente tornati al centro della cronaca, per delle controverse iniziative. Denise sembrava potesse essere una ragazza russa di 21 anni cresciuta in un orfanotrofio, Olesya Rostova: il gruppo sanguigno ha escluso possa essere la bambina siciliana. La madre di Mauro ha dichiarato di aver riconosciuto il proprio figlio nello sceicco Mohammed Al Habtoor, grazie a due cicatrici, ed è pronta a volare negli Emirati per il test del DNA.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *