Stasera in TV: "Prima visione assoluta per il finale di stagione di Siren 2 su Rai4 (canale 21 dtt)". Ambientato nella suggestiva Columbia Britannica Stasera in TV: "Prima visione assoluta per il finale di stagione di Siren 2 su Rai4 (canale 21 dtt)". Ambientato nella suggestiva Columbia Britannica
 | 

Stasera in TV: “Prima visione assoluta per il finale di stagione di Siren 2 su Rai4 (canale 21 dtt)”. Ambientato nella suggestiva Columbia Britannica

Stasera in TV: "Prima visione assoluta per il finale di stagione di Siren 2 su Rai4 (canale 21 dtt)". Ambientato nella suggestiva Columbia Britannica Stasera in TV: "Prima visione assoluta per il finale di stagione di Siren 2 su Rai4 (canale 21 dtt)".  Ambientato nella suggestiva Columbia BritannicaStasera  alle 21.20 su Rai4 andranno in onda in prima visione assoluta gli episodi finali della seconda stagione di “Siren”.

L’attesissima conclusione degli eventi che vedono coinvolti i biologi Ben e Maddie, la sirena Ryn e i suoi simili, arriverà con il classico doppio appuntamento del lunedì sera. Negli episodi 15 e 16 della seconda stagione, rispettivamente titolati “Sacrifice” e “New World Order”, scopriremo a cosa porteranno i misteriosi interventi governativi negli eventi di Bristol Cove e cosa accadrà agli embrioni di Ryn e quanto questo peserà sulla sorte degli ibridi.

Forte di suggestive location ricavate dai paesaggi della Columbia Britannica, in Canada, Siren ha ricevuto un grande consenso di pubblico grazie alla riuscita commistione tra romanticismo e mistero. Anche la critica ha promosso la serie: “Siren trasforma la tradizione in uno spettacolo unico e ben organizzato che presenta creature mitiche pericolose e violente in una luce sorprendentemente empatica ed eccitante“.

Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, Siren vanta nel ruolo di protagonista umano Alex Roe (La quinta onda e The Ring 3), mentre nell’iconico ruolo della protagonista sirena Ryn troviamo la giovane attrice belga Eline Powell (Il Trono di Spade, King Arthur: Il potere della spada).

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *