Stasera in TV: "Predator 2" per il ciclo Alien Action Stasera in TV: "Predator 2" per il ciclo Alien Action
 | 

Stasera in TV: “Predator 2” per il ciclo Alien Action

Stasera in TV: "Predator 2" per il ciclo Alien Action Stasera in TV: "Predator 2" per il ciclo Alien ActionUna prima serata che coniuga il fanta-action con il poliziesco: “Predator 2”, in onda martedì 18 luglio alle 21.20 su Rai 4, è il sequel del cult interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Predator 2 è un film del 1990 diretto da John McTiernan. È il sequel del film del 1987 Predator e vede Danny Glover nei panni dell’agente Mike Harrigan, un poliziotto di Los Angeles che deve affrontare un Predator che sta uccidendo criminali della città.

Il film si svolge nella Los Angeles degli anni ’90, una città violenta e pericolosa. Harrigan è un poliziotto duro e determinato che non ha paura di scontrarsi con la criminalità. Quando inizia una serie di omicidi di criminali, Harrigan capisce che non si tratta di un semplice caso di omicidi, ma di qualcosa di più.

Gli omicidi sono infatti opera di un Predator, un alieno guerriero che ama cacciare e uccidere esseri umani. Il Predator è un avversario formidabile, dotato di un’avanzata tecnologia e di una forza fisica superiore a quella umana. Harrigan deve quindi trovare un modo per sconfiggere il Predator e salvare la città.

Predator 2 è un film d’azione e fantascienza che ha riscosso un buon successo di pubblico e di critica. Il film è stato elogiato per le scene d’azione, per gli effetti speciali e per le interpretazioni di Danny Glover e Kevin Peter Hall, che interpreta il Predator.

Il film è stato anche criticato per la violenza e per la crudeltà delle scene di combattimento. Tuttavia, Predator 2 rimane un film cult che ha contribuito a definire il genere degli action movie.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *