Stasera in TV: “Power Rangers”, diretto da Dean Israelite
Il film “Power Rangers”, il fanta-action che riprende la popolare serie tv americana ispirata ai Super Sentai giapponesi, andrà in onda martedì 26 settembre alle 21.15 su Rai Movie.
Power Rangers è un film di azione e avventura del 2017 diretto da Dean Israelite e interpretato da Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin e Bryan Cranston.
Il film è un reboot della serie televisiva Power Rangers, che è andata in onda per la prima volta nel 1993. La storia segue un gruppo di adolescenti che vengono reclutati da un alieno di nome Zordon per combattere una malvagia strega spaziale di nome Rita Repulsa.
I cinque Rangers sono:
Jason Scott, il Red Ranger, è un atleta di talento e un leader nato.
Kimberly Hart, il Pink Ranger, è una cheerleader popolare e un’amica leale.
Billy Cranston, il Blue Ranger, è un genio scientifico e un outsider.
Zack Taylor, il Black Ranger, è un atleta di strada e un ribelle.
Trini Kwan, il Yellow Ranger, è un’appassionata di arti marziali e una ragazza spirituale.
I Rangers devono imparare a collaborare e usare i loro poteri per sconfiggere Rita Repulsa e salvare il mondo.
Il film è stato un successo commerciale, incassando oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. È stato anche accolto positivamente dalla critica, che ha elogiato le sue scene d’azione, i suoi effetti speciali e i suoi personaggi.
Power Rangers è un film divertente e coinvolgente che piacerà a fan di tutte le età. È un’avventura piena di azione e suspense che trasmette un messaggio positivo di speranza e di forza.