Stasera in TV: “Povera Patria”. L’allarme Coronavirus con il Ministro della Salute Roberto Speranza
L’allarme Coronavirus con tutti gli ultimi aggiornamenti sulla situazione in Italia è al centro della puntata di Povera Patria in onda stasera in seconda serata su Rai2 alle 23.40.
Ospite di Annalisa Bruchi, affiancata da Alessandro Giuli e Aldo Cazzullo, il Ministro della salute Roberto Speranza per fornire al pubblico di Povera Patria tutte le ultime notizie; in studio anche il prof. Giovanni Rezza, responsabile del dipartimento malattie infettive dell’Istituto Superiore di Sanità.
Nel corso del programma collegamenti e servizi dalle zone in quarantena, aggiornamenti sulla diffusione del Virus nel mondo, nonché il consueto Fact Checking su cosa c’è di vero e di falso sulle notizie diffuse sul virus. E mentre il Paese è in allarme per il coronavirus, non si placa la conflittualità politica all’interno della maggioranza mentre si avvicina la scadenza del voto referendario sul taglio dei parlamentari.
In studio ci saranno Paolo Cirino Pomicino ex ministro democristiano, Gaetano Pedullà direttore de “La Notizia”, Vittorio Feltri, direttore de “Il Giornale” e Vittorio Sgarbi.
Ma chi andrà a votare per il referendum? Questo il quesito al centro dell’editoriale di Alessandro Giuli. Il sondaggio Piepoli ci darà come sempre il polso delle intenzioni degli Italiani sul voto e sul referendum. Come ogni settimana l’agenda di Poggi sui fatti della settimana.