Stasera in TV: “Pigiama Rave” su Rai4 con Saverio Raimondo – Ospiti della puntata Costantino della Gherardesca, Ema Stokholma e Niccolo’ Melli
Saranno Costantino della Gherardesca, Ema Stokholma e Niccolo’ Melli i protagonisti del nuovo appuntamento con “Pigiama Rave”, il late night show di Saverio Raimondo, in onda lunedì 18 gennaio alle 23.10 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).
Ad affiancare Saverio Raimondo i due “riders” Guia Scognamiglio e Tommaso Faoro, inviati speciali e surreali nell’Italia del coprifuoco. In occasione del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, Guia avrà il compito di portare un po’ di gioia a chi non ne ha.
In rigoroso abbigliamento comodo casalingo (pigiama, vestaglia o tutone) Costantino Della Gherardesca spiegherà come reagire alla tristezza di non poter viaggiare in questo momento storico; Ema Stokholma, per tirare su il morale al pubblico di Pigiama Rave, proporrà un dj-set casalingo; Nicolò Melli, cestista italiano in forze ai New Orleans Pellicans nella NBA, avrà il compito di insegnare al conduttore a giocare a basket in smart working, o almeno a fare canestro in un cestino della carta.