Stasera in TV: "Per fortuna che c'è Riccardo". Su Rai5 (canale 23) "L'amore è un gambero" con Riccardo Rossi Stasera in TV: "Per fortuna che c'è Riccardo". Su Rai5 (canale 23) "L'amore è un gambero" con Riccardo Rossi
 |  | 

Stasera in TV: “Per fortuna che c’è Riccardo”. Su Rai5 (canale 23) “L’amore è un gambero” con Riccardo Rossi

Stasera in TV: "Per fortuna che c'è Riccardo". Su Rai5 (canale 23) "L'amore è un gambero" con Riccardo Rossi Stasera in TV: "Per fortuna che c'è Riccardo".  Su Rai5 (canale 23) "L'amore è un gambero" con Riccardo RossiL’amore e la vita raccontati da Riccardo Rossi.

Rai Cultura rende omaggio alla comicità dell’attore romano con il ciclo “Per fortuna che c’è Riccardo”, che da stasera proporrà in prima serata su Rai5 gli spettacoli “L’amore è un gambero”, “Per fortuna che c’è Riccardo”, “Stasera a casa Rossi” e “That’s Life!”.

Si comincia con “L’amore è un gambero”, in onda stasera alle 21.15, in cui Rossi “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale e tutte le avventure che un amore deve fronteggiare per sopravvivere a se stesso.

Non esiste una persona al mondo senza un amore da raccontare, che sia stato il primo o l’ultimo fa poca differenza: ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ma è stato amore, ed è rimasto scolpito per sempre nei nostri cuori perché ci abbiamo investito la parte più vera di noi, quella che più ci appartiene.

D’amore si parla tutti i giorni in tutti i luoghi tra tutti noi. Riccardo Rossi nel suo spettacolo “spiega” i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale. Tutte le esperienze che abbiamo passato e che ci accomunano nelle storie d’amore sono legate dal fil rouge dell’esperienza: la prima dichiarazione, la telefonata che non arriva, la prima seduzione vera, da adulti, la prima convivenza, gli inevitabili “tradimenti”, le vendette e il primo matrimonio cui spesso ne segue un altro, il secondo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *