Stasera in TV: "Pechino Express. Le stagioni dell'Oriente". Nona tappa in Corea del Sud meta finale dell'adventure game Stasera in TV: "Pechino Express. Le stagioni dell'Oriente". Nona tappa in Corea del Sud meta finale dell'adventure game
 | 

Stasera in TV: “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente”. Nona tappa in Corea del Sud meta finale dell’adventure game

Stasera in TV: "Pechino Express. Le stagioni dell'Oriente". Nona tappa in Corea del Sud meta finale dell'adventure game Stasera in TV: "Pechino Express. Le stagioni dell'Oriente".  Nona tappa in Corea del Sud meta finale dell'adventure gameAppuntamento con la semifinale di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” stasera, alle 21.20, su Rai2. I viaggiatori, sempre sotto l’attenta guida di Costantino della Gherardesca, arrivano alla meta finale in Corea del Sud, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno.

Sono 4 le coppie a sfidarsi per raggiungere il podio dell’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

A fare da cornice alle ultime faticosissime sfide i paesaggi e il freddo inverno sudcoreano. Sono 352 i chilometri da affrontare in questa nona e penultima tappa, si parte da Busan, per arrivare a Taekwondowon, dopo una sosta a Namwon. Lungo il percorso, la popolazione locale “affiancherà” i viaggiatori di Pechino Express, supportandoli nelle frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni, offrendo un pasto caldo, ospitandoli per la notte e dando loro un passaggio per raggiungere la propria meta.

“Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su RaiPlay e sul canale YouTube di RaiPlay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *