Stasera in TV: "O anche no Estate", la disabilità non va in vacanza. Su Rai2 storie di resistenza e rinascita con Paola Severini Melograni Appuntamento venerdì 11 giugno alle 23.55 su Rai2 (e domenica 13 in replica alle 9.15) con “O anche no Estate, la disabilità non va in vacanza”, il programma sull’inclusione e la solidarietà. Con Mario Acampa, inviato di puntata, si andrà a Milano, per incontrare Carlo Pittis, un top manager che, a causa di una malattia, ha dovuto guardare il mondo da una diversa prospettiva ma ha lottato per sé e anche per aiutare gli altri. La scoperta dell'esistenza di una walking bike lo ha aiutato a ripartire. Carlo Pittis è legato all’associazione "Più Sport Più Emozioni" di Torino che ha organizzato un giro d'Italia proprio quest’estate e Mario Acampa si sposterà nella città della Mole per scoprire di cosa si tratta. Non mancherà la musica dei Ladri di Carrozzelle.
 | 

Stasera in TV: “O anche no Estate”, la disabilità non va in vacanza. Su Rai2 storie di resistenza e rinascita con Paola Severini Melograni

Stasera in TV: "O anche no Estate", la disabilità non va in vacanza. Su Rai2 storie di resistenza e rinascita con Paola Severini Melograni Appuntamento venerdì 11 giugno alle 23.55 su Rai2 (e domenica 13 in replica alle 9.15) con “O anche no Estate, la disabilità non va in vacanza”, il programma sull’inclusione e la solidarietà.  Con Mario Acampa, inviato di puntata, si andrà a Milano, per incontrare Carlo Pittis, un top manager che, a causa di una malattia, ha dovuto guardare il mondo da una diversa prospettiva ma ha lottato per sé e anche per aiutare gli altri. La scoperta dell'esistenza di una walking bike lo ha aiutato a ripartire.  Carlo Pittis è legato all’associazione "Più Sport Più Emozioni" di Torino che ha organizzato un giro d'Italia proprio quest’estate e Mario Acampa si sposterà nella città della Mole per scoprire di cosa si tratta.  Non mancherà la musica dei Ladri di Carrozzelle.Appuntamento venerdì 11 giugno alle 23.55 su Rai2 (e domenica 13 in replica alle 9.15) con “O anche no Estate, la disabilità non va in vacanza”, il programma sull’inclusione e la solidarietà.

Con Mario Acampa, inviato di puntata, si andrà a Milano, per incontrare Carlo Pittis, un top manager che, a causa di una malattia, ha dovuto guardare il mondo da una diversa prospettiva ma ha lottato per sé e anche per aiutare gli altri. La scoperta dell’esistenza di una walking bike lo ha aiutato a ripartire.

Carlo Pittis è legato all’associazione “Più Sport Più Emozioni” di Torino che ha organizzato un giro d’Italia proprio quest’estate e Mario Acampa si sposterà nella città della Mole per scoprire di cosa si tratta.

Non mancherà la musica dei Ladri di Carrozzelle.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *