Stasera in TV: "Notti in bianco, baci a colazione". In prima serata il film di Francesco Mandelli Stasera in TV: "Notti in bianco, baci a colazione". In prima serata il film di Francesco Mandelli
 | 

Stasera in TV: “Notti in bianco, baci a colazione”. In prima serata il film di Francesco Mandelli

Stasera in TV: "Notti in bianco, baci a colazione". In prima serata il film di Francesco Mandelli Stasera in TV: "Notti in bianco, baci a colazione". In prima serata il film di Francesco MandelliLasciare il posto fisso può essere un sogno, ma anche un incubo. È il tema del film di Francesco Mandelli, “Notti in bianco, baci a colazione”, in onda martedì 1° agosto alle 21.20 su Rai 2. Nel cast Alessio Vassallo, Ilaria Spada, Enzo Garinei.

Tratto dal romanzo omonimo di Matteo Bussola. Il film racconta la storia di Matteo, un fumettista che ha sempre sognato di diventare padre. Quando finalmente la sua fidanzata Paola rimane incinta, Matteo è al settimo cielo. I due si sposano e hanno tre figlie, Virginia, Ginevra e Melania.

Matteo è un padre amorevole e premuroso, ma è anche un uomo molto impegnato nel suo lavoro. Spesso trascorre le notti in bianco a lavorare sui suoi fumetti, mentre Paola si occupa delle figlie. Questo crea qualche tensione tra i due, ma Matteo e Paola sono innamorati e fanno del loro meglio per far funzionare la famiglia.

Un giorno, Matteo riceve un’offerta di lavoro da una casa editrice francese. L’offerta è molto allettante, ma Matteo deve decidere se trasferirsi a Parigi o restare a Roma con la sua famiglia. Matteo è indeciso, ma alla fine decide di restare a Roma.

Matteo è felice di aver preso questa decisione, ma sa che dovrà lavorare sodo per conciliare il lavoro con la famiglia. È consapevole che non sarà facile, ma è determinato a farcela.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *