Stasera in TV: "Ncis" e di "Ncis Hawaii", due nuovi episodi Stasera in TV: "Ncis" e di "Ncis Hawaii", due nuovi episodi
 | 

Stasera in TV: “Ncis” e di “Ncis Hawaii”, due nuovi episodi

Stasera in TV: "Ncis" e di "Ncis Hawaii", due nuovi episodi Stasera in TV: "Ncis" e di "Ncis Hawaii", due nuovi episodiGiovedì 28 settembre su Rai 2, gli spettatori potranno immergersi nelle avvincenti avventure del Servizio Investigativo della Marina Militare degli Stati Uniti con un doppio appuntamento ricco di azione e suspense.

In prima visione assoluta alle 21.20, continua la saga di “NCIS“, l’agenzia navale anticrimine con sede a Washington che ha ispirato la serie televisiva più seguita negli Stati Uniti per oltre dieci anni.

In questo episodio intitolato “Lo Straniero in Terra Straniera”, la squadra si trova a indagare sull’omicidio di un sergente maggiore dei Marine, retrocesso al rango di soldato semplice a causa di accuse di diserzione.

La vittima, William Huxley, aveva un passato di servizio in Afghanistan ed era coinvolto in un centro sociale a Washington che supportava le famiglie dei rifugiati afgani. La lama con cui è stato ucciso proviene direttamente dalla cucina di questo centro sociale.

La squadra NCIS, composta da interpreti come Gary Cole, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Katrina Law e Rocky Carroll, si troverà a svelare intricati segreti e motivazioni dietro questo omicidio che coinvolge il mondo dei militari e dei rifugiati.

Successivamente, alle 22.10, gli spettatori potranno continuare l’azione con “NCIS: Hawaii”, lo spin-off della serie ambientato nelle affascinanti isole del Pacifico.

In “Soldi Sporchi”, un episodio in prima visione assoluta, la trama si concentra su Vince Cooper, il contabile del miliardario Dante Reeves, che viene assassinato insieme al suo socio durante una festa esclusiva. La scena del crimine è sotto gli occhi attoniti di Adriana Velazco, un’escort e confidente di affari di Cooper.

Ma c’è di più dietro a questo omicidio: sembra che sia stato commissionato direttamente da Reeves stesso, che aveva scoperto le intenzioni di Cooper di collaborare con il governo. Ora, l’NCIS è chiamato a proteggere Adriana, l’unica testimone rimasta in vita, che sembra custodire un asso nella manica. Il cast di “NCIS: Hawaii” include Vanessa Lachey, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson e Kian Talan.

In questa imperdibile serata televisiva, gli appassionati di thriller e intrighi potranno godere di due emozionanti episodi delle serie NCIS, ciascuno con la sua intrigante trama e una serie di colpi di scena che terranno gli spettatori incollati ai loro schermi. Non perdere queste avventure mozzafiato che promettono di tenerti sveglio fino a tarda notte.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *