Stasera in TV: "L'uomo di casa", con Tommy Lee Jones. Una commedia di Stephen Herek Stasera in TV: "L'uomo di casa", con Tommy Lee Jones. Una commedia di Stephen Herek
 | 

Stasera in TV: “L’uomo di casa”, con Tommy Lee Jones. Una commedia di Stephen Herek

Stasera in TV: "L'uomo di casa", con Tommy Lee Jones. Una commedia di Stephen Herek Stasera in TV: "L'uomo di casa", con Tommy Lee Jones. Una commedia di Stephen HerekÈ all’insegna della commedia la prima serata di giovedì 14 settembre su Rai Movie, alle 21.15 con il film “L’uomo di casa”, diretto da Stephen Herek con Tommy Lee Jones.

L’uomo di casa è una commedia del 2005 diretta da Stephen Herek. Il film racconta la storia di Roland Sharp, un Texas Ranger che è stato assegnato alla protezione di cinque cheerleader che hanno assistito all’omicidio di un narcotrafficante.

Sharp è un uomo serio e distaccato, che non ha mai avuto molto a che fare con le donne. Le cheerleader, invece, sono giovani, vivaci e piene di vita. Sharp si ritrova quindi a dover affrontare un mondo completamente nuovo, che lo mette a dura prova.

Nel corso della storia, Sharp imparerà a conoscere le cheerleader e a apprezzarle per quello che sono. Le ragazze, dal canto loro, aiuteranno Sharp a sbloccarsi e ad aprirsi agli altri.

Il film è una commedia divertente e scorrevole, che offre al pubblico un mix di azione, commedia e romance.

Tommy Lee Jones è perfetto nei panni di Roland Sharp. L’attore riesce a rendere il personaggio simpatico e credibile, anche quando è costretto a fare i conti con le sue insicurezze.

Le cheerleader sono interpretate da un cast di giovani attrici emergenti, che offrono delle performance convincenti.

Il film è diretto con sapienza da Stephen Herek, che riesce a creare un ritmo piacevole e a rendere la storia coinvolgente.

Alcuni punti di forza del film:

  • Il cast affiatato
  • Le interpretazioni brillanti
  • La storia divertente e scorrevole
  • La regia sapiente

Alcuni punti deboli del film:

  • La trama è un po’ scontata
  • Alcune scene di azione sono un po’ esagerate

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *