Stasera in tv l'indagine su un omicidio per "Blanca"
 | 

Stasera in tv l’indagine su un omicidio per “Blanca”

Nuova puntata

Stasera in tv l'indagine su un omicidio per "Blanca"

Si intitola “Angolo cieco” il terzo appuntamento con la nuova stagione di “Blanca“, la serie prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Nell’episodio in onda giovedì 19 ottobre alle 21.30 su Rai 1 e Rai Italia, Blanca lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris e la sua amica Stella arriva a Genova per presentarle il nuovo fidanzato. Sul fronte sentimentale per Blanca non mancano le schermaglie con Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina ancora di più a Sebastiano. Lucia ha sempre bisogno di lei come punto di riferimento e Polibomber torna a minacciare il commissariato.

Maria Chiara Giannetta nel 2014 fa il suo esordio nelle fiction televisive, interpretando un ruolo secondario nel venticinquesimo episodio della nona stagione di Don Matteo.

Nel 2016 è a teatro nel cast di Gretel. Un viaggio di solo ritorno per la regia di Roberto Galano; nello stesso anno è nel cast della miniserie Baciato dal sole, nel ruolo di Angela, e compare nel secondo episodio della prima stagione della serie televisiva L’allieva. Sempre nel 2016 esordisce al cinema con La ragazza del mondo, per la regia di Marco Danieli, nel ruolo di Loretta.

Nel 2017 interpreta Mariella Santorini nella quarta stagione della serie televisiva Un passo dal cielo; nello stesso anno entra nel cast della quarta stagione della serie Che Dio ci aiuti nel ruolo di Asia, personaggio poi ripreso nel 2019 per la quinta stagione.

La notorietà arriva nel 2018, quando, a partire dall’undicesima stagione, entra nel cast di Don Matteo interpretando il capitano dei Carabinieri Anna Olivieri, ruolo per la prima volta nella serie assegnato a una donna. Sempre lo stesso anno è al cinema con due film, Ricordi?, per la regia di Valerio Mieli e Tafanos, per la regia di Riccardo Paoletti.

Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *