Stasera in tv "L'Eredità" festeggia i 70 anni della Tv
 | 

Stasera in tv “L’Eredità” festeggia i 70 anni della Tv

Marco Liorni con tanti ospiti in versione serale
Stasera in tv "L'Eredità" festeggia i 70 anni della Tv

E’ “Viva la Rai” il titolo del secondo appuntamento speciale de “L’Eredità”, il game show condotto da Marco Liorni e prodotto in collaborazione con Banijay Italia, in programma sabato 23 marzo, alle 21.35, su Rai 1.

La serata è l’occasione per celebrare i 70 anni della tv di stato, i suoi protagonisti e ripercorrere le tappe salienti di un percorso che ha fatto la storia del costume e dello spettacolo italiano. Concorrenti d’eccezione: Giacomo Giorgio, Elisa Isoardi, Giancarlo Magalli, Gigi Marzullo, Paola Perego, Ciro Priello, Fabio Balsamo e Max Tortora, che giocheranno e lotteranno per conquistare il montepremi finale. Per tutti l’obiettivo è quello di vincere la sfida finale della “Ghigliottina” per fornire aiuto a chi ne ha davvero necessità. L’eventuale vincita sarà, infatti, interamente devoluta in beneficenza ai Salesiani per il Sociale. I protagonisti della scossa sono Raul Bova, Giancarlo Magalli e Gigi Marzullo, e non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, tra i quali la performance canora di Bianca Guaccero.

Infine, ospite d’eccezione della serata, Topo Gigio in una sorprendente versione animata.
Il game show di Rai Uno in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere. Per leggere il regolamento visita la pagina www.rai.it/regolamenti/

Questo gioco viene proposto dal 2 gennaio 2024, al posto del Continua tu. Ogni partecipante deve indovinare l’esatta sequenza di tre parole e in caso di errore il gioco passa all’avversario, il quale se indovina passa la mano al giocatore successivo. Nel caso nessuno sapesse la risposta, il conduttore comunicherà la risposta esatta.

I tre concorrenti che per primi commetteranno due errori saranno a rischio eliminazione: sarà il campione in carica a decidere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *