Stasera in TV: Le vacanze post lockdown degli italiani in un’inchiesta di «CONFESSIONE REPORTER» Stasera in TV: Le vacanze post lockdown degli italiani in un’inchiesta di «CONFESSIONE REPORTER»
 |  | 

Stasera in TV: Le vacanze post lockdown degli italiani in un’inchiesta di «CONFESSIONE REPORTER»

Stasera in TV: Le vacanze post lockdown degli italiani in un’inchiesta di «CONFESSIONE REPORTER» Stasera in TV: Le vacanze post lockdown degli italiani in un’inchiesta di «CONFESSIONE REPORTER»Mercoledì 23 giugno, in seconda serata, su Retequattro, appuntamento con «Confessione Reporter», il programma di Stella Pende, a cura di Sandra Magliani, realizzato da Videonews.

Usciti dal lockdown, gli italiani scelgono vacanze all’insegna della libertà e della natura: il camper per non fermarsi più e viaggiare finalmente non solo con la fantasia, le case sugli alberi e i bagni di foresta, per sentirsi parte di un tutto che accoglie senza rinchiudere.

E le mete tradizionali? Cambiano anche loro. Forti della lunga rincorsa, premono l’acceleratore sui propri punti di forza.

Le piccole isole valorizzano l’unicità di tradizioni, in un mix di storia e futuro. La riviera romagnola esplode di nuove iniziative, per garantire il divertimento a tutti. Forte dei Marmi punta sul lusso, offrendo il massimo ai pochi che possono permetterselo. Tutti, all’insegna della sicurezza.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *