Stasera in TV: "L'amica geniale". Le ragazze si rendono conto di appartenere a due mondi sempre più distanti Stasera in TV: "L'amica geniale". Le ragazze si rendono conto di appartenere a due mondi sempre più distanti
 | 

Stasera in TV: “L’amica geniale”. Le ragazze si rendono conto di appartenere a due mondi sempre più distanti

Stasera in TV: "L'amica geniale". Le ragazze si rendono conto di appartenere a due mondi sempre più distanti Stasera in TV: "L'amica geniale". Le ragazze si rendono conto di appartenere a due mondi sempre più distantiDopo lo straordinario successo della prima puntata con quasi 7 milioni di spettatori, stasera alle 21.25 su Rai1, va in onda il secondo appuntamento con “L’Amica geniale”-Storia del nuovo cognome” tratto dal romanzo di Elena Ferrante con la regia di Saverio Costanzo.

Nel primo episodio dal tito Scancellare, la foto di Lila viene messa in bella mostra nella vetrina del nuovo negozio in centro, mentre Ula inizia a lavorare nella nuova salumeria Carracci mettendo in campo tutto il suo carisma e la sua innata turbizia. I rapporti tra suo marito e i Solara crescono insieme ad altrettanti rancori e dissapori, ma Ula riesce sempre a ottenere tutto ciò che vuole, incluso il permesso di accompagnare Elena a una festa a casa della Professoressa Gallani: è qui che le ragazze si rendono conto di appartenere a due mondi sempre più distanti.

Nel secondo episodio intitolato Il bacio, dopo il matrimonio di Rino e Pinuccla, organizzato in tutta fretta perché la ragazza è incinta, Elena accetta di accompagnare Lila e sua cognata In villeggiatura a patto che si vada a Ischia, dove sa che troverà anche Nino, in compagnia del suo amico Bruno. Presto i cinque iniziano a passare sempre più tempo insieme tanto che sia Ula che Pinuccia iniziano a mostrare strani segnali di nervosismo quando i rispettivi mariti vengono a trovarla. Anche l’equìlbrlo tra Elena e Lila rischia di spezzarsi quando Lila fa all’amica una scottante confessione…

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *