Stasera in TV: #LaCasaSiamoTutte. La festa delle donne tra musica e testimonianze Stasera in TV: #LaCasaSiamoTutte. La festa delle donne tra musica e testimonianze
 |  |  | 

Stasera in TV: #LaCasaSiamoTutte. La festa delle donne tra musica e testimonianze

Stasera in TV: #LaCasaSiamoTutte. La festa delle donne tra musica e testimonianze Stasera in TV: #LaCasaSiamoTutte. La festa delle donne tra musica e testimonianzeStasera alle ore 00.10 su Rai3 andrà in onda #LaCasaSiamoTutte, concerto-spettacolo per la Casa delle donne di Roma. Fiorella Mannoia, Paola Turci, Noemi, Emma, Giuliano Sangiorgi, Nicky Nicolai, Stefano Di Battista, Luca Barbarossa accompagnati dalla Social Band porteranno il pubblico televisivo tra le emozioni delle loro canzoni più famose.

Sul palco anche duetti inediti come Luca Barbarossa e Noemi che canteranno “Una storia sbagliata” di De Andrè, Paola Turci e Fiorella Mannoia con la canzone di Giorgio Gaber “Non insegnate ai bambini”. La direzione musicale e gli arrangiamenti del concerto sono di Stefano Cenci.

Alle canzoni si alterneranno le esibizioni di Vittoria Puccini, Laura Morante ed Eugenia Costantini che con ritmo, ironia e talento testimonieranno l’impegno, la sofferenza e il coraggio delle donne. La Casa Internazionale delle Donne è composta da 30 associazioni che offrono servizi qualificati rappresentando un’opportunità di incontro e scambio tra le donne. La Casa ospita anche una biblioteca, un ostello, un ristorante, un centro congressi e anche uno spazio dedicato al benessere delle donne. La casa ogni anno è frequentata da oltre 30.000 donne.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *