Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione
 | 

Stasera in TV: La sesta stagione di “S.W.A.T”, prima visione

Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visioneRai 2 continua a offrire appassionanti episodi in prima visione TV della sesta stagione della celebre serie americana “S.W.A.T”, un intrigante racconto che svela le indagini e le vite private dei coraggiosi poliziotti dell’unità operativa d’élite della polizia di Los Angeles.

Non perderti l’appuntamento con l’azione, in programma sabato 30 settembre alle 21.20 su Rai 2. La squadra guidata dal sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, è pronta a affrontare nuove missioni e a sfidare minacce inaspettate.

Nell’episodio intitolato “Black Betty”, la squadra della SWAT si trova a dover affrontare un enigma intrigante. Dopo essere stata distolta da una chiamata fasulla, la squadra subisce un furto devastante: il loro veicolo blindato, soprannominato “Black Betty”, viene rubato. Luca, il quale solitamente è al volante del veicolo, si sente particolarmente responsabile per questo furto e si scontra con il senso di colpa per la perdita del mezzo, che rappresenta anche una parte importante della sua identità.

Nel frattempo, l’FBI entra in scena, grazie a una vecchia conoscenza di Hondo, per aiutare la SWAT nelle indagini. Deacon, uno degli agenti della squadra, è preoccupato perché all’interno del veicolo blindato c’era anche una busta estremamente importante che gli era stata affidata. Questa situazione mette la squadra di Hondo alla prova, richiedendo astuzia e determinazione per risolvere il mistero di “Black Betty”.

Nel secondo episodio, intitolato “Una brutta giornata”, la tensione raggiunge l’apice quando un detenuto estremamente pericoloso riesce a evadere sotto gli occhi delle forze dell’ordine. La SWAT è determinata a catturarlo, cercando di anticipare le sue mosse e mettendo in gioco tutto il loro addestramento e la loro esperienza.

Nel frattempo, un nuovo agente, Miguel Alfaro, fa il suo ingresso al dipartimento. Nonostante abbiano lavorato insieme in passato a Long Beach, sembra che tra Miguel e Street, un altro membro della SWAT, ci siano delle tensioni irrisolte. Questo nuovo ingresso genera conflitti e intrighi all’interno della squadra, portando Street a confrontarsi con il suo passato.

Con un cast di talentuosi attori, tra cui Shemar Moore, Alex Russell, Jay Harrington, David Lim e Patrick St. Esprit, “S.W.A.T.” offre una serie avvincente che fonde azione, dramma e relazioni interpersonali in una cornice emozionante. Non perdere l’opportunità di seguire le vicende della squadra SWAT mentre combatte il crimine e si confronta con le sfide personali e professionali.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *