Stasera in TV: La semifinale di "The Voice senior" su Rai1 con Antonella Clerici - Con i coach Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, il team Carrisi e Clementino Stasera in TV: La semifinale di "The Voice senior" su Rai1 con Antonella Clerici - Con i coach Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, il team Carrisi e Clementino
 |  | 

Stasera in TV: La semifinale di “The Voice senior” su Rai1 con Antonella Clerici – Con i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, il team Carrisi e Clementino

Stasera in TV: La semifinale di "The Voice senior" su Rai1 con Antonella Clerici - Con i coach Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, il team Carrisi e Clementino Stasera in TV: La semifinale di "The Voice senior" su Rai1 con Antonella Clerici - Con i coach Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, il team Carrisi e ClementinoLa prima edizione di “The Voice Senior” è in dirittura di arrivo. Nell’attesa di scoprire, domenica 20 dicembre, chi sarà il primo vincitore dello show condotto da Antonella Clerici, venerdì 18 novembre alle 21.25 su Rai1 andrà in onda la semifinale con la fase decisiva del “Knock out”.
Durante le tre puntate di audizioni al buio, le “Blind Audition”, si sono delineate le squadre di cantanti capitanate dai 4 coach di questa edizione: il team Loredana Berté, il team Gigi D’Alessio, il team Carrisi con al timone Al Bano e sua figlia Jasmine, e il team Clementino.
Ciascun team è arrivato a questa fase con 6 concorrenti per squadra, ma solo due di loro avranno la possibilità di accedere alla finale. In due agguerritissime manche vedremo i 24 cantanti esibirsi per tentare di convincere ancora una volta il loro coach a passare il turno.
Sarà infatti il coach a decidere chi far andare avanti nella gara, e solo 2 concorrenti per team accederanno alla spettacolare finale di “The Voice Senior” in onda eccezionalmente a due giorni di distanza, domenica 20 dicembre.
“The Voice Senior” è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è figlio di The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in ben 62 Paesi. La regia è di Sergio Colabona.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *