Stasera in tv la nuova edizione di "Ballando con le stelle"
 | 

Stasera in tv la nuova edizione di “Ballando con le stelle”

Diciottesima stagione per il dance-show del sabato sera

Stasera in tv la nuova edizione di "Ballando con le stelle"

È tutto pronto per la nuova edizione di “Ballando con le stelle“, in onda sabato 21 ottobre, in prima serata, su Rai1 e Rai Italia. Il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto da  Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, giunge quest’anno alla sua diciottesima edizione. Dal 2005, infatti, continua a diffondere la passione per il ballo e le sue innumerevoli discipline anche nel mondo, catturando sempre più l’attenzione del pubblico. Con il suo stile unico e inconfondibile “Ballando” ha portato alla luce la passione sfrenata degli italiani di ogni età, condizione sociale e provenienza geografica, per le danze di coppia e non solo: l’Italia è un Paese che balla, e il programma sa raccontarlo sotto tanti punti di vista.

Come ogni anno Milly Carlucci e il suo team autorale sono riusciti a coinvolgere  personaggi originali, curiosi, coraggiosi capaci nel corso delle settimane di mettersi alla prova e sfidare i propri limiti, come fanno, al loro volta, gli ospiti speciali, i “Ballerini per una notte”.

E il primo dell’edizione 2023 è Andrea Antonello, un ragazzo autistico di trent’anni: ad accompagnarlo in questa speciale avventura che lo vedrà cimentarsi in una performance sulle note di “Vent’Anni” di Massimo Ranieri, sarà il padre Franco, che racconterà la sua storia fatta di resilienza, di determinazione ma soprattutto di tanto amore. Il veicolo, nel vero senso della parola, di questo suo amore si chiama motocicletta. Attraverso la sua passione per le due ruote, infatti, Franco è riuscito a creare una  relazione profonda, un rapporto empatico con il figlio Andrea, e insieme sono saliti su una moto e hanno fatto il giro del mondo: 6.200 km, attraverso l’India da Nuova Dehli a Mumbai e fino a Calcutta.

Da non perdere, uno dei programmi più seguiti della televisione.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *