Stasera in TV: Kilimangiaro Estate - Uno dei programmi più famosi e longevi della televisione italiana torna in prima serata su RaiTre Stasera in TV: Kilimangiaro Estate - Uno dei programmi più famosi e longevi della televisione italiana torna in prima serata su RaiTre
 | 

Stasera in TV: Kilimangiaro Estate – Uno dei programmi più famosi e longevi della televisione italiana torna in prima serata su RaiTre

Stasera in TV: Kilimangiaro Estate - Uno dei programmi più famosi e longevi della televisione italiana torna in prima serata su RaiTre Stasera in TV: Kilimangiaro Estate - Uno  dei programmi più famosi e longevi della televisione italiana torna in prima serata  su RaiTreViaggio, ambiente, divulgazione e approfondimento culturale. Nella puntata di Domenica 17 luglio, Camila Raznovich condurrà i telespettatori in un viaggio alla scoperta della Namibia, in Africa, a Mumbai in India, fino all’Antico Egitto. Primo ospite della serata, il botanico e amico del Kilimangiaro Stefano Mancuso che esplorerà le connessioni tra piante e magia. Protagonista della puntata anche la città di Londra raccontatata da Marco Varvello, corrispondente del Tg1 e responsabile della sede Rai di Londra.
Questa estate ricorre anche il cinquantesimo annivesario del ritrovamento dei bronzi di Riace che conservano intatto il loro fascino anche dopo oltre duemicenquento anni. ​​​​Per ricordarli, al fianco della conduttrice Camila Raznovich, Filippo Demma, direttore del Parco Archeologico di Sibari.
Quest’anno al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice oltre a svelarci finora posti poco conosciuti dai quattro angoli della terra, visiteranno l’Italia facendo delle esperienze in prima persona. Questa settimana parleranno di città d’acqua nel mondo e faranno una lezione alla Scuola di Gondola di Venezia.

“Kilimangiaro” è un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani. La regia è di Andrea Dorigo.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *