Stasera in TV: Jennifer Garner è “Elektra”. Nel cast anche Goran Višnjic, Will Yun Lee, Cary-Hiroyuki Tagawa, Terence Stamp e Natassia Malthe
Azione e suggestioni fantastiche del cinema Marvel con il film stand-alone, dedicato a “Elektra”, lunedì 20 dicembre alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).
A indossare i panni della combattiva eroina creata da Frank Miller c’è Jennifer Garner, che era già comparsa nel ruolo di Elektra Natchios nel film del 2003 dedicato a “Daredevil”. Dopo essere stata uccisa, Elektra viene resuscitata da Stick, un maestro cieco di arti marziali che la introduce alla via del Kimagure, un’antica disciplina che conferisce il potere della preveggenza. In seguito ad anni d’intenso allenamento, Elektra è diventata una spietata killer mercenaria che uccide su commissione. L’incontro con le sue prossime vittime, Mark Miller e la figlia Abby, potrebbe però cambiare per sempre la sua esistenza.
Diretto da Rob Bowman, nel cast anche Goran Višnjic, Will Yun Lee, Cary-Hiroyuki Tagawa, Terence Stamp e Natassia Malthe.