Stasera in TV: “Infamous – Belli e dannati”. Un thriller con Bella Thorne
“Infamous – Belli e dannati” (2020), scritto e diretto da Joshua Caldwell e interpretato da Bella Thorne e Jake Manley, è il film che Rai 4 propone mercoledì 2 agosto alle 21.20 per il ciclo estivo Summer Thrills.
Il film racconta la storia di Arielle Scarcella, una giovane donna che vive in una piccola città della Florida. Arielle è annoiata e insoddisfatta della sua vita e sogna di diventare una celebrità. Quando conosce Dean, un ragazzo che è appena uscito di prigione, Arielle vede in lui la possibilità di realizzare i suoi sogni.
Arielle e Dean iniziano a commettere piccoli reati, come rubare cibo da un negozio e guidare senza patente. Man mano che i loro reati diventano più gravi, Arielle e Dean si rendono conto che stanno perdendo il controllo. Tuttavia, sono troppo invischiati nella loro spirale di violenza e criminalità per fermarsi.
Infamous – Belli e dannati è un film intenso e avvincente che racconta la storia di due giovani che sono stati portati alla criminalità dalla loro voglia di fama e successo. Il film è un monito contro i pericoli della violenza e della droga, e offre uno sguardo all’interno della mente di due giovani che hanno perso il senso della realtà.
Il film è stato elogiato dalla critica per la sua regia, la sceneggiatura e le interpretazioni. Bella Thorne e Jake Manley sono stati particolarmente apprezzati per le loro interpretazioni di Arielle e Dean.