Stasera in TV: In prima visione assoluta “I profondi segreti della mia famiglia”
Per il ciclo “Nel segno del giallo”, l’appuntamento dedicato alla suspence, al mistery e al thriller, su Rai 2, domenica 17 settembre, alle 21.00 andrà in onda il TV movie, in prima visione assoluta, “I profondi segreti della mia famiglia”.
I profondi segreti della mia famiglia è un film drammatico del 2021 diretto da Stefan Brogren. Il film racconta la storia di Katherine Hollingsworth, una donna di successo che scopre di avere una figlia segreta, Libby.
Katherine è sposata con Chuck, un uomo ricco e potente, e ha un’altra figlia, Haley, che è malata di leucemia. L’unico donatore compatibile per un trapianto di midollo osseo è Libby, che vive in un’altra città.
Katherine si mette in contatto con Libby e le racconta la verità sulla sua nascita. Libby è inizialmente sconvolta dalla rivelazione, ma alla fine accetta di donare il midollo osseo a Haley.
Il trapianto va a buon fine e Haley guarisce. Katherine e Libby iniziano a costruire un rapporto, ma il loro passato continua a tormentarle.
Il film è un dramma familiare che esplora il tema del perdono. Katherine è una donna che ha fatto degli errori, ma che è disposta a fare di tutto per salvare la figlia. Libby è una donna ferita, ma che è disposta a perdonare la madre.
La regia di Brogren è solida e coinvolgente. Il film è girato con un ritmo serrato e un’estetica che alterna momenti di grande tensione a momenti di più profonda riflessione.
Le interpretazioni di Alex Paxton-Beesley e Madelyn Keys sono eccellenti. Paxton-Beesley è convincente nei panni di Katherine, una donna complessa e tormentata. Keys è magnetica nei panni di Libby, una donna fragile e vulnerabile.
“I profondi segreti della mia famiglia” è un film che non lascia indifferenti. È un dramma familiare che esplora il tema del perdono con coraggio e profondità.
Alcuni punti di forza del film:
- La regia solida e coinvolgente di Stefan Brogren
- Le interpretazioni eccellenti di Alex Paxton-Beesley e Madelyn Keys
- La storia intensa e ricca di suspense
- La riflessione sul tema del perdono
Alcuni punti deboli del film:
- Il finale è un po’ scontato
- Alcune scene possono essere un po’ troppo melodrammatiche