Stasera in TV: In prima tv “Domino”, di Brian De Palma. Uno spy-thriller con Nikolaj Coster-Waldau e Carice van Houten
Venerdì 19 novembre alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) andrà in onda una prima visione con lo spy-thriller “Domino”, diretto da Brian De Palma e interpretato da Nikolaj Coster-Waldau e Carice van Houten.
L’agente della polizia danese Lars Hansen viene assassinato da quello che è identificato come un terrorista dell’ISIS. Christian, collega di Lars, insieme alla poliziotta Alex, che con la vittima aveva avuto una relazione, si mettono alla ricerca della verità. Unendo gli elementi del thriller di vendetta con il ritmo concitato della spy-story, Domino è un prodotto perfettamente nelle corde per Brian De Palma, oltre che la conferma del suo grande talento nel districarsi con brillantezza tra i vari generi cinematografici.
A seguire, continua l’ultima stagione della serie action Strike Back. Ispirata ai romanzi dell’ex sergente dei corpi speciali dell’esercito britannico Chris Ryan, “Strike Back: Vendetta” racconta l’ultima pericolosa missione della Sezione 20, stavolta coinvolta nel recupero di un’arma tecnologica che la mafia albanese ha trafugato all’esercito russo.