Stasera in TV: "Imma Tataranni Sostituto Procuratore" Stasera in TV: "Imma Tataranni Sostituto Procuratore"
 | 

Stasera in TV: “Imma Tataranni Sostituto Procuratore”

Stasera in TV: "Imma Tataranni Sostituto Procuratore" Stasera in TV: "Imma Tataranni Sostituto Procuratore"“Liberaci dal male”

Preparati per un’altra emozionante avventura con “Imma Tataranni Sostituto Procuratore“, il personaggio interpretato magistralmente da Vanessa Scalera. Dopo il successo del primo episodio, questa apprezzata serie torna con una nuova avventura che non puoi perdere. L’appuntamento è fissato per lunedì 2 ottobre in prima serata, sia su Rai 1 che su Rai Italia, alle 21.25.

Nel nuovo episodio intitolato “Liberaci dal male,” il maresciallo Calogiuri, che era stato gravemente ferito in un conflitto a fuoco, esce finalmente dal coma. Tuttavia, non sembra essere più la stessa persona di prima. È diventato scontroso e ossessionato dalla ricerca della verità, determinato a fare luce sull’attentato che ha portato alla morte di Saverio Romaniello e quasi alla sua stessa fine. Su richiesta di Vitali, Imma coinvolge Calogiuri in un’indagine a Taranto.

Nella gravina di Laterza è stato scoperto il cadavere di un ragazzo di Matera, inizialmente considerato un suicidio. Tuttavia, dietro questa apparente tragedia si nasconde una complessa storia di droga, gelosie e segreti. Un’intuizione di Calogiuri mette Imma sulla giusta strada per scoprire la verità. Nel frattempo, la vita personale di Imma non è priva di sfide, poiché sua figlia Diana si è iscritta a un’app di incontri che sembra riservare solo disastri. La presenza di Calogiuri che torna in servizio mette a dura prova il suo rapporto con Imma, mentre Pietro, il procuratore, inizia a sentirsi minacciato dal maresciallo.

Per immergerti ulteriormente nell’atmosfera delle indagini di Imma, Pietro partecipa a un corso di scrittura sul giallo, un’opportunità per condividere con cognizione di causa le indagini e le sfide che Imma affronta ogni giorno.

La regia di questa serie appassionante è curata da Kiko Rosati, un maestro nel creare suspense e coinvolgere il pubblico con trame intriganti e personaggi complessi.

Non perdere “Imma Tataranni Sostituto Procuratore” lunedì 2 ottobre alle 21.25 su Rai 1 e Rai Italia. Sarà una serata all’insegna della suspense, dell’azione e della ricerca della verità in un mondo intricato e misterioso..

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *