Stasera in TV: Il "Save the date" di Rai5 (canale 23) - In primo piano il teatro a domicilio Stasera in TV: Il "Save the date" di Rai5 (canale 23) - In primo piano il teatro a domicilio
 |  | 

Stasera in TV: Il “Save the date” di Rai5 (canale 23) – In primo piano il teatro a domicilio

Stasera in TV: Il "Save the date" di Rai5 (canale 23) - In primo piano il teatro a domicilio Stasera in TV: Il "Save the date" di Rai5 (canale 23) - In primo piano il teatro a domicilioTeatro Delivery Milano ovvero lo spettacolo dal vivo arriva a domicilio, in bicicletta, grazie all’idea delle attrici Marica Mastromarino e Roberta Paolini. Un’esperienza raccontata da “Save the date”, in onda venerdì 26 febbraio alle 23.25 su Rai5. Le due artiste si conoscono in pieno lockdown all’interno della Brigata Franca Rame di Milano, impegnata nella consegna di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà. Riconoscendo il Teatro quale bene di prima necessità, esattamente come il cibo, iniziano un primo progetto di teatro a domicilio per le stesse famiglie a cui prima portavano solo pacchi alimentari.
In sommario anche la riapertura di “Brixia. Parco archeologico di Brescia romana”, che ha svelato per la prima volta al pubblico la Vittoria Alata restaurata, nel nuovo allestimento museale firmato Juan Navarro Baldeweg; il libro di Roberto Cotroneo “Il demone della perfezione, Arturo Benedetti Michelangeli. L’ultimo dei romantici”, dedicato al Maestro dell’arte pianistica; l’incontro con Luciana Savignano, protagonista della danza italiana e musa di Maurice Béjart; l’album della cantautrice Angelica “Storie di un appuntamento”, con il nuovo singolo Karma.
Chiude la puntata la presentazione di “Borgo Sud”, il nuovo libro di Donatella Di Pietrantonio.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *