Stasera in TV: “Il ragazzo invisibile: Seconda generazione”
Stasera alle 21.20 Rai2 trasmette in prima tv il film di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile: Seconda generazione.
Tre anni dopo gli eventi del primo film, Giovanna, la madre adottiva di Michele, muore in un incidente stradale e Stella – i cui ricordi sono stati cancellati da Andreij, il vero padre di Michele – non ricorda nulla di quello che è successo nel sottomarino e si è messa con Brando, che le ha fatto credere di averla salvata lui.
Nella classe di Michele arriva una nuova ragazza, Natasha, una Speciale che possiede il potere della pirocinesi. Durante una festa a casa di Brando, Michele decide di rivelare a tutti che è stato lui a salvare i ragazzi, ma poco prima che Michele diventi invisibile, Natasha fa provocare un incendio per far scappare tutti e lo stordisce con una bottiglia di vetro. Michele si risveglia in un letto di una casa nobiliare abbandonata e trova Natasha e una donna di nome Yelena, che gli rivela che la ragazza è sua sorella e che lei è la loro madre. Nel frattempo, alcuni Speciali sparsi in tutta Europa vengono rapiti.