Stasera in TV: "Il meglio di "Stramaledetti amici miei", su Rai2 viaggio nell'amicizia". Con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini Stasera in TV: "Il meglio di "Stramaledetti amici miei", su Rai2 viaggio nell'amicizia". Con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini
 | 

Stasera in TV: “Il meglio di “Stramaledetti amici miei”, su Rai2 viaggio nell’amicizia”. Con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini

Stasera in TV: "Il meglio di "Stramaledetti amici miei", su Rai2 viaggio nell'amicizia". Con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini Stasera in TV: "Il meglio di "Stramaledetti amici miei", su Rai2 viaggio nell'amicizia".  Con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini “Stramaledetti amici miei”, ovvero tutto quello che merita di essere (ri)visto di ‘Maledetti amici miei’, lo show televisivo con Giovanni Veronesi, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e Sergio Rubini, andato in onda lo scorso autunno, sarà nuovamente su Rai2 per due mercoledì successivi, stasera e il 13 maggio alle 23.20.

Accanto ai protagonisti di quella avventura, la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, sempre pronti a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa. Ospiti grandi nomi dello spettacolo, invitati nelle vesti di cari amici, tra storie, aneddoti e confessioni raccolte in 35 anni di vita e amicizia spietata.

Nella prima puntata rivedremo la lite più virale della stagione, quella tra Haber e Carlo Verdone. Quando c’è Massimo Ceccherini in giro nessuno è al sicuro, soprattutto Leonardo Pieraccioni. Si vedrà Haber che riesce a baciare Monica Bellucci, riesce a vincere un Oscar ma non ad andare a tempo quando canta.

Margherita Buy che balla, i centoni di Max Tortora, il monologo hot di Rocco Papaleo e quello di Rubini su Mel Gibson. Nel finale spazio anche per le emozioni, con il monologo di Giovanni Veronesi dedicato a sua madre.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *