Stasera in tv il grande cinema con "Jumper – Senza confini"
 | 

Stasera in tv il grande cinema con “Jumper – Senza confini”

Un film con Hayden Christensen e Samuel L. Jackson

Stasera in tv il grande cinema con "Jumper – Senza confini"

Jumper – Senza confini” è film in onda martedì 10 ottobre alle 21.15 su Rai Movie. La pellicola americana del 2008 ha la regia di Doug Liman e come interpreti Hayden Christensen, Rachel Bilson, Jamie Bell e Samuel L. Jackson. La trama: a 15 anni David scopre di essere dotato di una facoltà sovrumana: può teletrasportarsi dove vuole, in un istante. Facile cedere alla tentazione: in pochi anni il ragazzo si arricchisce sfruttando il suo superpotere per rapinare banche e poi eclissarsi. Ma una volta diventato adulto scoprirà di non essere il solo a possedere questa facoltà. E che da secoli c’è un’organizzazione ampia e potente che ce l’ha a morte con quelli come lui.

Figlio di un facoltoso avvocato newyorkese, Liman inizia a lavorare nel campo dei cortometraggi durante gli anni del college.

Nel 2002 dirige The Bourne Identity, il primo capitolo della trilogia action dedicata all’agente Jason Bourne, personaggio dei romanzi di Robert Ludlum. Liman lavora anche in campo televisivo, avendo prodotto buona parte degli episodi della serie tv The O.C. Nel 2005 dirige la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt nel film di successo Mr. & Mrs. Smith, in seguito dirige l’episodio pilota di una serie tv tratta dalla pellicola. Nel 2008 dirige Jumper – Senza confini, storia di un ragazzo, interpretato da Hayden Christensen, che scopre di avere il dono di teletrasportarsi.

Per il 2010 dirige Naomi Watts e Sean Penn in Fair Game – Caccia alla spia,  Nel 2014 dirige Tom Cruise in Edge of Tomorrow – Senza domani, film fantascientifico che si rivela essere un grande successo di pubblico e di critica. Sempre con Tom Cruise dirige il film biografico Barry Seal – Una storia americana.

Un appuntamento da non perdere con il grande cinema un prodotto realizzato da un grande regista con un grande cast. Restate sintonizzati con noi.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *