Stasera in TV: "Il dolce profumo dell'amore" con Eloise Mumford e Brant Daugherty. Per il ciclo "Destinazione amore" Stasera in TV: "Il dolce profumo dell'amore" con Eloise Mumford e Brant Daugherty. Per il ciclo "Destinazione amore"
 | 

Stasera in TV: “Il dolce profumo dell’amore” con Eloise Mumford e Brant Daugherty. Per il ciclo “Destinazione amore”

Stasera in TV: "Il dolce profumo dell'amore" con Eloise Mumford e Brant Daugherty. Per il ciclo "Destinazione amore" Stasera in TV: "Il dolce profumo dell'amore" con Eloise Mumford e Brant Daugherty. Per il ciclo "Destinazione amore"Prosegue su Rai 1 il ciclo “Destinazione amore”, un insieme di film e tv movie sentimentali che presentano varie declinazioni del tema amoroso tra amori inaspettati e incontri sorprendenti: martedì 22 agosto alle 21.25, in prima visione assoluta, sarà protagonista il tv movie “Il dolce profumo dell’amore” (The Baker’s Son, 2021) di Mark Jean, con Eloise Mumford, Brant Daugherty.

La trama

Matt è un panettiere di successo che vive sull’isola di Briarwood. La sua vita cambia quando incontra Annie, un’amica d’infanzia che è tornata sull’isola per lavorare come maestra di balletto.

Matt e Annie si innamorano, ma la loro storia d’amore è ostacolata da una serie di eventi. Matt, infatti, inizia a perdere la sua capacità creativa, e il suo pane perde il suo sapore unico.

Gli abitanti dell’isola sono preoccupati per Matt, e si rivolgono ad Annie per chiedere aiuto. Annie, che è un’apprendista strega, capisce che la mancanza di creatività di Matt è dovuta a una maledizione.

Annie si impegna a aiutare Matt a rompere la maledizione, e insieme, i due protagonisti intraprendono un viaggio alla scoperta del loro amore e dei loro sentimenti.

Le interpretazioni

Eloise Mumford è convincente nei panni di Annie, una donna forte e determinata che non si arrende mai. L’attrice riesce a trasmettere tutta la passione e l’amore per la magia del personaggio.

Brant Daugherty è efficace come Matt, un uomo gentile e premuroso che si ritrova a dover affrontare una serie di difficoltà. L’attore riesce a trasmettere tutta la fragilità e la vulnerabilità del personaggio.

La regia

Mark Jean dirige il film con un tocco personale e originale. La regia è leggera e divertente, e riesce a creare un’atmosfera romantica e magica.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *