Stasera in TV: "Il crimine non va in pensione". Non è mai troppo tardi per organizzare una rapina Stasera in TV: "Il crimine non va in pensione". Non è mai troppo tardi per organizzare una rapina
 | 

Stasera in TV: “Il crimine non va in pensione”. Non è mai troppo tardi per organizzare una rapina

Stasera in TV: "Il crimine non va in pensione". Non è mai troppo tardi per organizzare una rapina Stasera in TV: "Il crimine non va in pensione". Non è mai troppo tardi per organizzare una rapinaSabato 5 agosto alle 21.15, Rai Movie propone il film “Il crimine non va in pensione”.
La Serenissima è una casa di riposo occupata da un gruppo di anziani molto uniti tra loro. Un giorno la signora Edda si sente male perchè ha perso tutti i suoi risparmi nel tentativo di aiutare la figlia. Gli amici decidono di aiutarla, e la strada “migliore” sembra essere quella di organizzare una rapina: nel mirino la sala bingo del quartiere. Il risultato è comico, notevole la collezione di divi in età non più verdissima e di diversa formazione, che avrebbero fatto fatica a incontrarsi sul set in altre epoche, Sandrelli e D’Angelo, ad esempio, che trovano qui una simpatica complicità. “Il crimine non va in pensione” di e con Fabio Fulco, vede nel cast Stefania Sandrelli, Gianfranco D’Angelo, Franco Nero, Orso Maria Guerrini e Maurizio Mattioli.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *