Stasera in TV: I biscotti come simbolo di inclusione a "O Anche No" su Rai2. Ospite Don Giovanni Scalese, missionario in Afghanistan Stasera in TV: I biscotti come simbolo di inclusione a "O Anche No" su Rai2. Ospite Don Giovanni Scalese, missionario in Afghanistan
 |  | 

Stasera in TV: I biscotti come simbolo di inclusione a “O Anche No” su Rai2. Ospite Don Giovanni Scalese, missionario in Afghanistan

Stasera in TV: I biscotti come simbolo di inclusione a "O Anche No" su Rai2. Ospite Don Giovanni Scalese, missionario in Afghanistan Stasera in TV: I biscotti come simbolo di inclusione a "O Anche No" su Rai2. Ospite Don Giovanni Scalese, missionario in AfghanistanVenerdì 24 settembre a mezzanotte – e in replica domenica 25 settembre alle 09.15 su Rai2 – Riccardo Cresci, con la troupe di “O Anche No” sarà a Roma, alla scoperta di un biscottificio per cani, dove lavorano una trentina di giovani con diversi tipi di disabilità grazie all’idea di tre mamme e al supporto del quartiere.

Paola Severini Melograni intervisterà invece Don Giovanni Scalese, un sacerdote barnabita che è stato dal novembre del 2014 in Afghanistan e nel 2015 a Kabul, come responsabile della missione cattolica istituita da Giovanni Paolo II nel 2002, ed è tornato a Roma il 25 agosto insieme a 5 suore missionarie della carità e a 14 bambini disabili da loro accuditi a Kabul.

Proseguirà poi il viaggio attraverso l’Italia dei fratelli Randazzo alla scoperta delle realtà inclusive e come sempre ci saranno la musica dei Ladri di Carrozzelle e le vignette satiriche di Stefano Disegni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *