Stasera in tv Humor e azione "Stuber – Autista d'assalto"
 | 

Stasera in tv Humor e azione “Stuber – Autista d’assalto”

Una divertente action-comedy con Dave Bautista

Stasera in tv Humor e azione "Stuber – Autista d'assalto"

E’ una prima visione imperdibile quella di lunedì 29 gennaio su Rai 4: la rete  alle 21.20 propone la diverte action-comedy “Stuber – Autista d’assalto”, di Michael Dowse con Dave Bautista, Kumail Nanjiani, Karen Gillan e Iko Uwais.

Il timido commesso Stu arrotonda la paga lavorando come autista Uber, ma quando nella sua auto entra il rude detective Vic Manning, la sua vita prende una piega imprevista. Momentaneamente sprovvisto di patente, Manning è infatti alla ricerca di un pericoloso criminale e per trovarlo dovrà incontrare una serie di personaggi poco raccomandabili e poi imbarcarsi in una corsa contro il tempo per non far fuggire il suo bersaglio. Contraddistinto da una marcata vena umoristica, “Stuber – Autista d’assalto” è un vorticoso action metropolitano che si basa sulle collaudate dinamiche del buddy-movie, sottolineando le forti diversità caratteriali tra i due protagonisti, costretti a collaborare per un obiettivo comune, anche se contro la loro volontà.

Dowse, nato in Ontario da genitori irlandesi e cresciuto a Calgary, si è formato come montatore prima di dirigere il suo primo lungometraggio FUBAR, diventato un film di successo in Canada. Nel 2004 ha realizzato It’s All Gone Pete Tong, film incentrato sulla vita del DJ Frankie Wilde. Nel 2007 ha avviato il progetto relativo al film Take Me Home Tonight, film uscito nelle sale statunitensi nel marzo 2011.

Dave Bautista È un sei volte campione del mondo, avendo detenuto quattro volte il World Heavyweight Championship e due volte il WWE Championship; ha inoltre vinto tre volte il World Tag Team Championship (due volte con Ric Flair e una volta con John Cena) e una volta il WWE Tag Team Championship (con Rey Mysterio), oltre a due edizioni diverse della Royal Rumble (edizione 2005 e edizione 2014). Il suo primo regno da World Heavyweight Champion, è durato 282 giorni.

Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *