Stasera in TV: "Havana Kyrie". Con Franco Nero e Ron Perlman Stasera in TV: "Havana Kyrie". Con Franco Nero e Ron Perlman
 | 

Stasera in TV: “Havana Kyrie”. Con Franco Nero e Ron Perlman

Stasera in TV: "Havana Kyrie". Con Franco Nero e Ron Perlman Stasera in TV: "Havana Kyrie". Con Franco Nero e Ron PerlmanGirato a Cuba e diretto da Paolo Consorti, il film introspettivo “Havana Kyrie” è proposto mercoledì 2 agosto, in prima visione, alle 21.15 su Rai Movie, per il ciclo “Mai visti prima”.

Il film racconta la storia di Vittorio, un maestro d’orchestra italiano che viene invitato a dirigere un coro di bambini all’Havana, a Cuba. Vittorio è un uomo burbero e scontroso, ma l’esperienza all’Havana lo cambia profondamente.

Vittorio arriva all’Havana con l’idea di fare un lavoro veloce e tornare in Italia. Tuttavia, il suo incontro con il coro di bambini e con la città stessa lo porta a cambiare idea. Vittorio inizia a innamorarsi dell’Havana e dei suoi abitanti, e inizia anche a cambiare il suo modo di fare musica.

Grazie all’aiuto del coro di bambini e di una giovane cantante lirica, Vittorio riesce a ritrovare la passione per la musica e per la vita.

Havana Kyrie è un film commovente e toccante che racconta la storia di un uomo che ritrova la speranza e la gioia di vivere. Il film è stato girato in Cuba e il regista ha fatto un ottimo lavoro nel catturare la bellezza della città e il calore della sua gente. Havana Kyrie è un film che vale la pena di vedere, non solo per la sua storia, ma anche per la sua bellezza visiva.

Nel cast Franco Nero, Ron Perlman, Jorge Perugorrìa, Jacqueline Arenal, Luca Lionello, Kriemhild Jahn.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *