Stasera in TV: "Gunpowder Milkshake", azione in prima serata Stasera in TV: "Gunpowder Milkshake", azione in prima serata
 | 

Stasera in TV: “Gunpowder Milkshake”, azione in prima serata

Stasera in TV: "Gunpowder Milkshake", azione in prima serata Stasera in TV: "Gunpowder Milkshake", azione in prima serataAzione e vendetta in prima serata su Rai 2. Lunedì 11 settembre alle 21.20 andrà in onda in prima visione “Gunpowder Milkshake”.

“Gunpowder Milkshake” è un film del 2021 diretto da Navot Papushado e interpretato da Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino.

La storia segue Sam (Gillan), un’assassina professionista che viene abbandonata dalla madre Scarlet (Headey) quando è solo una bambina. Cresciuta dal sindacato criminale The Firm, Sam si ritrova a dover proteggere una bambina di nome Emily (Chloe Coleman) quando un lavoro va storto.

Per proteggere Emily, Sam si riunisce con sua madre e con un gruppo di donne assassine, tra cui Florence (Bassett), Madeline (Yeoh) e Karen (Gugino). Insieme, le donne dovranno combattere contro The Firm e salvare Emily.

“Gunpowder Milkshake” è un action movie divertente e irriverente, con un cast femminile di primo piano. Il film è caratterizzato da scene d’azione spettacolari, combattimenti coreografati con cura e un umorismo pungente.

La storia è semplice ma efficace, e il film riesce a intrattenere il pubblico dall’inizio alla fine. Le protagoniste sono tutte donne forti e indipendenti, che non hanno paura di combattere per ciò che credono.

Il film è stato accolto positivamente dalla critica, che ha elogiato le scene d’azione, il cast e l’umorismo. “Gunpowder Milkshake” è un film che diverte e fa riflettere, e che si candida a diventare un cult per gli amanti dell’action movie.

Alcuni punti di forza del film:

  • Scene d’azione spettacolari e coreografate con cura
  • Cast femminile di primo piano
  • Storia semplice ma efficace
  • Protagoniste forti e indipendenti
  • Humor pungente

Alcuni punti deboli del film:

  • Storia semplice e prevedibile
  • Alcune scene d’azione un po’ forzate
  • Humor a volte eccessivo

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *