Stasera in TV: ""Grandi donne" come Noor Inayat Khan". Su Rai Storia un ritratto della "nemica del Reich" Stasera in TV: ""Grandi donne" come Noor Inayat Khan". Su Rai Storia un ritratto della "nemica del Reich"
 | 

Stasera in TV: “”Grandi donne” come Noor Inayat Khan”. Su Rai Storia un ritratto della “nemica del Reich”

Stasera in TV: ""Grandi donne" come Noor Inayat Khan". Su Rai Storia un ritratto della "nemica del Reich" Stasera in TV: ""Grandi donne" come Noor Inayat Khan".  Su Rai Storia un ritratto della "nemica del Reich"Per tutti gli anni ’30, quando salì al potere Adolf Hitler, un’impensabile ondata di terrore si abbatté sull’Europa. E in quei tempi tumultuosi, una giovane musulmana che viveva a Parigi incontrò senza volerlo la missione che avrebbe segnato la sua vita. È la storia di Noor Inayat Khan, raccontata da “Grandi Donne”, in onda stasera alle 21.10 su Rai Storia.

Noor Inayat Khan crebbe in una casa che incoraggiava fede e speranza e, seguendo il proprio cuore, andò oltre la sua natura tranquilla e si unì alle operazioni sotto copertura organizzate da Winston Churchill per contrastare il Reich e cercare la vittoria nel secondo conflitto mondiale.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *