Vai al contenuto

Stasera in tv grande appuntamento con una Serata thriller

“Le ultime 24 ore”

Stasera in tv grande appuntamento con una Serata thriller

Azione e suspense. Venerdì 7 giugno su Rai 4: alle 21.20 va in onda “Le ultime 24 ore”, regia di Brian Smrz. Travis Conrad è un ex agente dell’organizzazione paramilitare Red Mountain che torna in azione dopo essersi ritirato a causa della morte della sua famiglia, di cui si sente responsabile. La sua nuova missione è impedire che un ex militare a conoscenza di segreti di Stato provochi la caduta del governo, ma nel corso di uno scontro Travis resta ucciso. L’uomo si risveglia sul letto della sala operatoria con un timer al polso: è stato resuscitato attraverso un intervento chirurgico sperimentale ma ha solo 24 ore di vita, tempo necessario per portare a termine la missione. Nel ruolo del protagonista Ethan Hawke, affiancato da Rutger Hauer in una delle sue ultime interpretazioni.

Smrz ha lavorato come stuntman e coordinatore degli stuntman nei film di Hollywood dal 1981. In anni più recenti, ha recitato come regista della seconda unità e regista in progetti come Hero Wanted, Fantastic Four, Ghostbusters: Afterlife, The Predator e Face/. Spento. Ha lavorato in molti film americani del regista John Woo, tra cui Windtalkers, Paycheck e Mission: Impossible 2.

Smrz ha condiviso un Taurus Award per gli stuntwork in Mission: Impossible 2 e Live Free or Die Hard. È stato anche nominato per Taxi. In una recensione altrimenti negativa di Taxi, Variety ha elogiato le acrobazie di Smrz.

Hero Wanted è il suo debutto alla regia. È un film poliziesco/d’azione con Cuba Gooding, Jr., Ray Liotta e Norman Reedus. Le riprese sono avvenute a Sofia e in Bulgaria con una troupe composta principalmente da bulgari.

Smrz è di Strafford, Pennsylvania ed era il fratello dello stuntman Brett Smrz, morto mentre eseguiva un salto acrobatico da un edificio. Smrz è stato ricoverato in ospedale dopo un’acrobazia andata male nel 1992 nel film Cyborg 2.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend