Stasera in tv grande appuntamento con una Serata thriller
“Le ultime 24 ore”
Smrz ha lavorato come stuntman e coordinatore degli stuntman nei film di Hollywood dal 1981. In anni più recenti, ha recitato come regista della seconda unità e regista in progetti come Hero Wanted, Fantastic Four, Ghostbusters: Afterlife, The Predator e Face/. Spento. Ha lavorato in molti film americani del regista John Woo, tra cui Windtalkers, Paycheck e Mission: Impossible 2.
Smrz ha condiviso un Taurus Award per gli stuntwork in Mission: Impossible 2 e Live Free or Die Hard. È stato anche nominato per Taxi. In una recensione altrimenti negativa di Taxi, Variety ha elogiato le acrobazie di Smrz.
Hero Wanted è il suo debutto alla regia. È un film poliziesco/d’azione con Cuba Gooding, Jr., Ray Liotta e Norman Reedus. Le riprese sono avvenute a Sofia e in Bulgaria con una troupe composta principalmente da bulgari.
Smrz è di Strafford, Pennsylvania ed era il fratello dello stuntman Brett Smrz, morto mentre eseguiva un salto acrobatico da un edificio. Smrz è stato ricoverato in ospedale dopo un’acrobazia andata male nel 1992 nel film Cyborg 2.