Stasera in tv grande appuntamento con "Un padre"
 | 

Stasera in tv grande appuntamento con “Un padre”

Con Kevin Hart e Melody Hurd

Stasera in tv grande appuntamento con "Un padre"
Tante emozioni e sentimento con il film che Rai Movie propone domenica 8 dicembre alle 21.10 “Un padre” di Paul Weitz. È la storia vera di Matthew Logelin: Liz, la sua giovane moglie, muore improvvisamente per un’embolia polmonare subito dopo la nascita della loro bambina, Maddy. L’uomo dovrà superare il dolore per la perdita e, in mezzo a difficoltà e pregiudizi, occuparsi di allevare e far crescere la piccola, non senza l’aiuto di amici e parenti. Consumato attore comico, amatissimo negli States, Kevin Hart affronta con questo “Un padre” un ruolo per lui diverso dal solito. Operazione riuscita anche grazie all’alchimia con la piccola, straordinaria, Melody Hurd.

Matt Logelin è nato da Sara e Tom Logelin ed è cresciuto a Minnetonka, Minnesota . Ha tre fratelli più piccoli.

Lui ed Elizabeth ‘Liz’ Goodman si incontrarono in una stazione di servizio della zona quando entrambi erano studenti dell’ultimo anno delle superiori. Dopo il liceo, i due mantennero una relazione a distanza mentre lei frequentava lo Scripps College in California e lui studiava Sociologia alla St. John’s University nella loro nativa Minnesota. Dopo la laurea, la loro relazione a distanza continuò mentre Logelin conseguiva un master alla Loyola University Chicago . Nel 2002, piuttosto che continuare con un dottorato di ricerca in materia, Logelin scelse di trasferirsi in California per iniziare una vita con il suo amore del liceo, che sposò il 13 agosto 2005. Due anni dopo, i Logelin furono felicissimi di scoprire che stavano aspettando il loro primo figlio, ma la gravidanza fu difficile e Liz fu ricoverata in ospedale per riposo a letto.

Dopo 3 settimane di riposo in ospedale, Liz diede alla luce una figlia, Madeline Elizabeth Logelin, il 24 marzo 2008, tramite cesareo d’urgenza. La bambina nacque sana, anche se prematura di 7 settimane. Il pomeriggio seguente, Liz morì per un’embolia polmonare.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *